Le notizie

Le locomotive EffiShunter 600 andranno in Turchia

26.10.2018

La CZ LOKO si è attribuita, negli ultimi mesi, un significativo successo, nel mercato turco, quando ha vinto la gara per la fornitura di locomotive di smistamento per l’acciaieria Isdemir. In seguito al contratto firmato, l'anno prossimo verranno prodotte sei locomotive EffiShunter 600 che sostituiranno le macchine obsolete di costruzione sovietica e cinese, e che saranno caratterizzate da un minor consumo di combustibile, da dei minori costi di manutenzione e da un maggiore comfort per il personale di servizio. La CZ LOKO, pertanto, mantiene la propria presenza dopo la consegna delle locomotive 744.704 - L18 e 744.705 - L19, che l'anno scorso sono entrate in servizio presso la acciaieria Erdemir, che, come la Isdemir, appartiene alla holding OYAK.

Mostra di più

La nuova visione della CZ LOKO a.s. da luogo a dei cambi

08.10.2018

L‘impresa CZ LOKO a.s., in base alla sua nuova visione strategica, ha eseguito un cambiamento nella gestione della società controllata “CZ LOKO Polska” (Polonia). Il dottor Roman Stříž ha sostituito il dott. Piotr Pytla in qualità di presidente del consiglio di amministrazione.

Mostra di più

La CZ LOKO, in occasione della fiera “InnoTrans” ha firmato contratti per un‘altra EffiShuntery. Fornisce ad altri vettori in Italia e Ungheria.

04.10.2018

Il produttore di materiale rotabile ceco CZ LOKO ha valutato come un eccezionale successo, l'ultima edizione della prestigiosa fiera “InnoTrans”, che si è svolta, a Berlino, dal 19 al 21 settembre. L'azienda ha stipulato dei nuovi contratti per la fornitura di locomotive e, allo stesso tempo, ha battezzato la millesima locomotiva, nella sua storia moderna.

Mostra di più

I veicoli speciali CZ LOKO circoleranno nella metropolitana di Sofia

03.09.2018

A metà della settimana partiranno per Sofia i due veicoli speciali contrassegnati MUV 74 M-S prodotti dalla CZ LOKO di Česká Třebová. Nella capitale bulgara saranno utilizzati dall’impresa di trasporto Metropolitan Sofia per la manutenzione delle linee. Il primo veicolo è dotato di una piattaforma di lavoro per accedere alla catenaria, il secondo invece dispone di un braccio idraulico standard e di uno spazzaneve, perché una parte della metropolitana locale è sopraelevata. Durante il mese di settembre si svolgerà in Bulgaria la formazione del personale e la massa in funzione di entrambi i veicoli MUV.

Mostra di più

ŠKODA AUTO ha preso in consegna due locomotive EffiShunter 500 dalla CZ LOKO

22.03.2018

Il leader tra i costruttori auto della Repubblica Ceca ha rinnovato il proprio parco locomotive acquistando due locomotive nuove EffiShunter 500 dalla CZ LOKO. La presa in consegna è avvenuta lunedì, il 13 marzo 2018 presso lo stabilimento di Mladá Boleslav dove ambedue le locomotive saranno in servizio per manovrare i treni blocco con automobili di nuova produzione.

Mostra di più

Dinazzano Po prende in consegna due ulteriori unita 741.7 da CZ LOKO

24.01.2018

L´azienda produttrice di locomotive diesel CZ LOKO, a.s. ha consegnato in data 19.01.2018 a Dinazzano PO due unitá della serie 741.7, che si aggiungono alle altre due locomotive giá in uso. Il passaggio di consegne è avvenuto a Regio Emilia, in Emilia Romagna, ed opereranno presso i terminal intermodali gestiti appunto da Dinazzano PO.

Mostra di più

CER Cargo Holding acquista altre locomotive dalla CZ LOKO

03.01.2018

La società di trasporti ungherese CER Cargo Holding assumerà nel proprio parco di veicoli altre locomotive provenienti dal costruttore di locomotive e del materiale rotabile speciale CZ LOKO. Si tratta della locomotiva elettrica in doppia trazione EffiLiner 3000 destinata alla CER Slovakia e della locomotiva Diesel-elettrica EffiLiner 1600 alla CER Hungary.

Mostra di più